LAVORA CON NOI
Tecnico verificatore:
Inviaci il tuo curriculum: info@cevisrl.org
i tecnici verificatori si occupano per conto dell'Organismo dell'esecuzione delle verifiche periodiche e straordinarie previste dal DPR 462/2001. Svolgono una funzione di pubblico servizio e devono essere indipendenti e imparziali per quanto riguarda i giudizi espressi nei verbali.

Per svolgere l'attività di verificatore occorre possedere determinate capacità professionali e caratteristiche personali. I requisiti di natura professionale richiesti da CEVI per l'inserimento nell'organico dei propri verificatori sono:
Titolo di studio ed esperienza nel settore degli impianti elettrici: laurea in ingegneria o comunque diploma di perito industriale con specializzazione elettrotecnica o elettronica con esperienza documentata di un anno (l'esperienza si intende in uno studio di progettazione)

Formazione specifica:
Oltre a tali requisiti di natura professionale CEVI è alla ricerca di soggetti con specifiche qualità personali quali serietà, dinamismo, spirito di iniziativa, capacità di instaurare buoni rapporti con la clientela.

CEVI SRL è in grado di offrire ai propri verificatori interessanti retribuzioni, possibilità di crescita professionale ed economica in una realtà giovane e dinamica nonché la possibilità di operare con il supporto della società ed allo stesso tempo in regime di piena libertà e nell'ambito territoriale preferito.
Collaborazioni commerciali:
Inviaci il tuo curriculum: info@cevisrl.org
CEVI SRL al fine di una propria crescita e per la diffusione di una cultura della sicurezza e della prevenzione è disponibile ad attivare collaborazioni di natura commerciale con quei soggetti (società e professionisti) che svolgono servizi per le aziende in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e più specificatamente in materia di sicurezza elettrica. Pertanto se siete interessati ad attivare una collaborazione con il nostro Organismo potete contattarci al presente.